Skip to main content

SEDE

Via Catullo, 16 - 00193 Roma

SPORTELLO CONSUMATORI

+39 0639735013 (Lu-Gi 15-18.30)

WHATSAPP

(+39) 393 9072144 solo messaggi di testo

Caro bollette: tavolo di lavoro Consumatori e Imprese per tutelare gli utenti in difficoltà

03
Mar, 2022

Condividi con:

Movimento Consumatori e le altre associazioni del CNCU hanno siglato un accordo con le principali aziende del settore energetico per concordare condizioni di pagamento più favorevoli agli utenti.

Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale (SEN) consentono ai clienti domestici di attivare un piano di rateizzazione fino a 12 mesi per il pagamento delle bollette luce e gas, con rate di importo costante, senza anticipo e senza rata minima, indipendentemente dall’importo della fattura. Il tutto senza applicazione di interessi di mora.

L’accordo con Eni gas e luce prevede la possibilità di ottenere una rateizzazione con un numero di rate variabili in funzione dell’importo, senza percentuali minime di acconto e senza applicazione di interessi e spese.

Anche le società dei Gruppi A2A, ACSM-AGAM e AEB hanno attivato per le utenze residenziali agevolazioni per il pagamento delle bollette di energia elettrica, gas e teleriscaldamento emesse fino a tutto il mese di aprile 2022. Queste agevolazioni prevedono forme di rateizzazione dell’intero importo delle bollette secondo le esigenze specifiche dei clienti, senza applicazione di interessi e con la sospensione delle azioni di distacco.

Per richiedere informazioni o per ricevere assistenza puoi telefonarci al numero 06.39735013 - Whatsapp +39 393 907 21 44 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.


Fonte: https://www.movimentoconsumatori.it/
MC – Roma Capitale 297

Articoli più letti

NutrInform Battery è la proposta italiana di etichettatura nutrizionale fronte-…
Pay Your Workers - la campagna lanciata da Abiti Puliti cui aderisce Movimento…
Dal 1° gennaio 2022 è attiva la conciliazione paritetica per i passeggeri del t…