FASTWEB... tanti disservizi e nuovi guai per gli utenti: ma c’è il diritto all’indennizzo, ed al risarcimento del danno.
Nuovi disservizi da parte di Fastweb che ha riguardato tutti: dalle imprese, ai medici di famiglia, ai grandi quotidiani, ai consumatori piccoli e grandi... La carta dei servizi di ciascun gestore telefonico – afferma avvocato Perciballi Laila- garantisce efficienza, puntualità e competenza; pertanto, ogni disservizio diventa un inadempimento contrattuale e deve essere indennizzato come prevede la normativa...peraltro le procedure di reclamo e conciliazione sono agevoli e accessibili economicamente.
I disservizi di Fastweb stanno violando il nostro diritto fondamentale alle comunicazioni elettroniche e costituiscono un pericolo anche per le persone fragili, come quelle con disabilità e della terza età, isolate nelle loro case. Inoltre per le attività professionali e le imprese comportano danni di natura patrimoniale e non .
Data la pausa estiva, Movimento Consumatori Roma Capitale è a disposizione degli utenti (imprenditori, professionisti, consumatori) per inviare reclami e chiedere indennizzi, oltre che attivare azioni di risarcimento del danno su
(Solo messaggi di testo scritto su whatsapp 3939072144)
Gli uffici riaprono dal 26 agosto, per appuntamenti in presenza chiamare il 0639735013
Movimento Consumatori – Roma Capitale
Avv. Laila Perciballi
Articoli più letti

Etichetta nutrizionale: l’app NutrInform Battery si imporrà come modello europeo?

Il 16 settembre, evento “Parliamo di soldi?”
