Skip to main content

SEDE

Via Catullo, 16 - 00193 Roma

SPORTELLO CONSUMATORI

+39 0639735013 (Lu-Gi 15-18.30)

WHATSAPP

(+39) 393 9072144 solo messaggi di testo

Class action airbag Citroën

17
Set, 2024

Condividi con:

Sono oltre 600 mila le Citroën C3 e DS3, prodotte in Europa tra il 2009 e il 2019, che potrebbero registrare un pericoloso difetto nel funzionamento dell'airbag Takata.
Ad oggi, migliaia gli automobilisti italiani sono ancora in attesa della riparazione, non hanno avuto un veicolo sostitutivo o non hanno ricevuto le raccomandate di richiamo. Tutti hanno subito un danno che dovrà essere risarcito dalla società del gruppo Stellantis.
Se possiedi una Citroёn C3 o una DS3 puoi partecipare gratuitamente alla class action di Movimento Consumatori .

Nel frattempo, MC, dopo aver raccolto nell’estate centinaia di richieste di assistenza, ha diffidato Groupe PSA Italia, società del gruppo Stellantis, a informare coloro che non hanno ricevuto o ritirato la lettera di richiamo; a provvedere all’immediata sostituzione di tutti dispositivi; a mettere a disposizione un autoveicolo sostitutivo, fino alla sostituzione dell’airbag o assegnare voucher gratuiti per noleggiare autoveicoli fino al completamento dell’intervento di riparazione; a comunicare a tutti i destinatari della campagna di richiamo che hanno diritto a ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali.


Fonte: https://www.movimentoconsumatori.it/

MC – Roma Capitale 153

Articoli più letti

NutrInform Battery è la proposta italiana di etichettatura nutrizionale fronte-…
Pay Your Workers - la campagna lanciata da Abiti Puliti cui aderisce Movimento…
Dal 1° gennaio 2022 è attiva la conciliazione paritetica per i passeggeri del t…